Crea sito

guarda in modo disincantato, ironico, divertente le vicende che attraversano la vita di ognuno di noi…

Webilicious Pensieri allo Zen-Zero boarding, il libro della mia cara amica Loredana D'Anna! Cosa posso dire io? Non me la sento di scrivere un giudizio, potrei essere di parte. Leggete invece cosa dicono i lettori del suo libro ...

Ne copio/incollo soltanto uno ...ma

Ironico, dissacrante e provocatorio. Webilicious è una raccolta di riflessioni sulla realtà sociale e psicologica che ci circonda. L’autrice si interroga, interpreta e analizza nella sua personalissima visione, le contraddizioni di questa società. L’amore incomprensibile per uomini che non se lo meritano, le illusioni effimere veicolate dai mass media, i conflitti interiori, l’allegria e in pratica ogni cosa . Mi è difficile credere che il lettore di Webilicious non provi empatia per quanto scritto dall’autrice, perché la stragrande maggioranza dei temi trattati toccano da vicino la sensibilità di uomini e donne. IL testo si legge tutto d’un fiato, divorati dalla curiosità di entrare nei contorti accattivanti ragionamenti della scrittrice, la quale utilizza un linguaggio pop, ovvero, una scrittura diretta a parlare al suo lettore come se gli fosse di fronte, ricca di lemmi inglesi, neologismi e riferimenti allo slang dei giovani blogger. Un testo che non può annoiare, e riesce al tempo stesso a far riflettere. Nerina Zarabara (psicologa e scrittrice)

...sul suo blog ne potete leggere altri. Inoltre è acquistabile anche on-line! Delicious anche la sua intervista: complimenti Loredana!!!

Il Kiala Calendario: clicca sulle caselle per vedere gli eventi che ho selezionato

 ◄◄ 
 ◄ 
 ►► 
 ► 
Dicembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Consiglio di leggere ...

  1. Una famiglia viaggiatrice
  2. una meta speciale
  3. un racconto che tutti dovrebbero leggere:

Pondicherry is nice! Di Francesca Cioccoloni

Libri in viaggio

Vita da clochard
Un autore eccezionale. Ugo D'Orazio, animatore e character... Continua a leggere...
Gli zappaterra
Gli "Zappaterra" sono i contadini emiliani che mangiano... Continua a leggere...
La Baviera di Ludwig
La Baviera di Ludwig di Antonio Quarta Ha vinto il 4º... Continua a leggere...

 

Cinguettii

GPS, i nostri consigli

Noi abbiamo scelto il navigatore Garmin per camper! Fantastico. Presto una guida all'uso e i POI pronti da caricare. In offerta su Amazon.

Consigliato anche da Walmart

Da cogliere al volo!

ANCC

Pro e contro

My Pinterest Boards!

Contatore utenti connessi