Crea sito

Sei una donna ZEN o ZERO? I tuoi pensieri a che ritmo viaggiano? Vuoi conoscere quali sono i mille pensieri che albergano nella testa delle donne di oggi? Un libro che

guarda in modo disincantato, ironico, divertente le vicende che attraversano la vita di ognuno di noi…

Webilicious Pensieri allo Zen-Zero boarding, il libro della mia cara amica Loredana D'Anna! Cosa posso dire io? Non me la sento di scrivere un giudizio, potrei essere di parte. Leggete invece cosa dicono i lettori del suo libro ...

Ne copio/incollo soltanto uno ...ma

Ironico, dissacrante e provocatorio. Webilicious è una raccolta di riflessioni sulla realtà sociale e psicologica che ci circonda. L’autrice si interroga, interpreta e analizza nella sua personalissima visione, le contraddizioni di questa società. L’amore incomprensibile per uomini che non se lo meritano, le illusioni effimere veicolate dai mass media, i conflitti interiori, l’allegria e in pratica ogni cosa . Mi è difficile credere che il lettore di Webilicious non provi empatia per quanto scritto dall’autrice, perché la stragrande maggioranza dei temi trattati toccano da vicino la sensibilità di uomini e donne. IL testo si legge tutto d’un fiato, divorati dalla curiosità di entrare nei contorti accattivanti ragionamenti della scrittrice, la quale utilizza un linguaggio pop, ovvero, una scrittura diretta a parlare al suo lettore come se gli fosse di fronte, ricca di lemmi inglesi, neologismi e riferimenti allo slang dei giovani blogger. Un testo che non può annoiare, e riesce al tempo stesso a far riflettere. Nerina Zarabara (psicologa e scrittrice)

...sul suo blog ne potete leggere altri. Inoltre è acquistabile anche on-line! Delicious anche la sua intervista: complimenti Loredana!!!

Consiglio di leggere ...

  1. Una famiglia viaggiatrice
  2. una meta speciale
  3. un racconto che tutti dovrebbero leggere:

Pondicherry is nice! Di Francesca Cioccoloni

Libri in viaggio

Vita da clochard
Un autore eccezionale. Ugo D'Orazio, animatore e character... Continua a leggere...
Gli zappaterra
Gli "Zappaterra" sono i contadini emiliani che mangiano... Continua a leggere...
La Baviera di Ludwig
La Baviera di Ludwig di Antonio Quarta Ha vinto il 4º... Continua a leggere...

 

GPS, i nostri consigli

Noi abbiamo scelto il navigatore Garmin per camper! Fantastico. Presto una guida all'uso e i POI pronti da caricare. In offerta su Amazon.

Consigliato anche da Walmart

Da cogliere al volo!

ANCC

Pro e contro

Contatore utenti connessi