Crea sito

In CamperPregevole periodico dell'Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti. Oltre che arrivare in formato cartaceo a tutti gli associati, il grande vantaggio è che In Camper si può leggere anche on-line! Comodissima la navigazione per la lettura, tutto a portata di click e di facile da consultazione. Si può scegliere di leggere (e/o scaricare) un solo articolo oppure di leggere (e/o scaricare) l'intera rivista.

Altri siti curati dall'eccellente Associazione:

Associazione Nazionale Coordinamento CamperistiIl sito ufficiale dell'associazione, impegnata in difesa del viaggiatore/camperista in tutti i settori dell'abitar viaggiando e, soprattutto, indipendente (non legata a rivenditori, a case costruttrici, a pubblicità e a fiere di settore): Associazione Coordinamento Nazionale Camperisti

 

Nuove DirezioniNuove Direzioni - Cittadino e viaggiatore: arte, itinerari, scienze, protezione civile, letture, archeologia, salute.

 

 

Subito Occorre SicurezzaOsservatorio del Codice della Strada, affinchè sia osservato sia dai cittadini che dai gestori della strada. : SOS Subito Occorre Sicurezza

 

Firenze, vivere la cittàUno spazio per vivere la città e il suo territorio, i cittadini partecipano : Firenze, cittadini per vivere la città

Laura è una fantastica donna italo-svizzera super esperta di viaggi in camper. Tutti da scoprire i suoi blog (il vecchio e il nuovo). Vive tutto l'anno in camper ed è molto esperta  di vari paesi: dalla Francia al Marocco. Ma ha viaggiato moltissimo e ...scopritelo attraverso i suoi splendidi blog!

I viaggetti di Laura e Daniel e Laura in viaggio (questo è il nuovo). E attenzione: Imparare l'italiano viaggiando in camper! Ma che fantastica idea!!!

Sandahouse si trova nel paesino di Muzla vicino a Sturovo. Nei dintorni ci sono il magico fiume Danubio, il famoso parco “Vadas” (solo 7 km), il centro termale wellnes di Patince (25 km). Due deliziosi appartamenti in una tradizionale casa di campagna con ingressi indipendenti, un giardino di 2000 m2, sdraie, ombrellone e piscina. Ogni sera si accende il fuoco attorno al quale trascorrere una serata romantica ammirando le stelle cadenti. A disposizione degli ospiti un barbecue o un tipico calderone appeso al treppiede sopra il focolare dove cucinare il gulasch secondo  tradizioni locali. I ragazzi e bambini ospiti di Sandahouse  possono piantare una tenda in giardino e campeggiare. Gli amici a quattrozampe sono i benvenuti!!! A soli 60 km da Budapest, è un vero paradiso! Guardate le foto sul sito web e scoprite tante altre notizie interessanti che vi faranno prenotare immediatamente! Non conoscete la lingua slovacca? Nessun problema, alla Sandahouse si parla italiano! Chiamate la simpaticissima Jana o mandatele una mail. Tutte le informazioni sul sito web (in quattro lingue). Offre anche il servizio di bike-stop! Guardate quanti bikers nella galleria.

Consiglio di leggere ...

  1. Una famiglia viaggiatrice
  2. una meta speciale
  3. un racconto che tutti dovrebbero leggere:

Pondicherry is nice! Di Francesca Cioccoloni

Libri in viaggio

Vita da clochard
Un autore eccezionale. Ugo D'Orazio, animatore e character... Continua a leggere...
Gli zappaterra
Gli "Zappaterra" sono i contadini emiliani che mangiano... Continua a leggere...
Webilicious Pensieri allo Zen-Zero boarding
Sei una donna ZEN o ZERO? I tuoi pensieri a che ritmo... Continua a leggere...
La Baviera di Ludwig
La Baviera di Ludwig di Antonio Quarta Ha vinto il 4º... Continua a leggere...

 

GPS, i nostri consigli

Noi abbiamo scelto il navigatore Garmin per camper! Fantastico. Presto una guida all'uso e i POI pronti da caricare. In offerta su Amazon.

Consigliato anche da Walmart

Da cogliere al volo!

ANCC

Pro e contro

Contatore utenti connessi