Mi presento!

Qui sono ad Eurodisney per festeggiare il mio compleanno!Quando nacque questo sito - 2008 - mai avrei pensato mi avrebbe appassionato tanto raccontare viaggi, parlare di cucina, impegnarmi nelle lotte di "categoria" (ovviamente parlo di camperisti), passare ore sul pc a scovare le ultime novità riguardo il codice della strada, cercare di mettere a disposizione di tutti ogni piccola informazione del mondo dell'abitar viaggiando che potessi ritenere utile.

Il titolo iniziale era "I viaggi in camper di Chiara". Chiara è mia figlia - è lei in foto - e, nonostante avesse due sorelle più grandi, è toccato a lei l'onore e l'onere (perchè anche questo è stato) di avere un sito di viaggi dedicato. Di viaggi ne abbiamo fatti tanti, anche non in camper, anche senza Chiara, anche con Chiara e le altre due sorelle e da poco è nato anche un blog, insomma la passione per i viaggi coinvolge. Da un primo momento di "isolamento" sociale, virtualmente parlando, sono arrivata ad essere presente su molte piattaforme (se non tutte) del web 2.0.

Questo mi ha dato modo di conoscere molte altre persone che come me avevano la passione dei viaggi, e di persone seriamente impegnate e professionalmente molto qualificate (sto parlando dell'A.N.C.C.) nel mondo dell'abitar viaggiando. Ho quindi contribuito nella stesura di alcuni post per il blog di viaggi "The Family Company" e faccio parte tutt'ora del gruppo degli attivisti della suddetta associazione nazionale, scrivendo articoli per la loro rivista inCAMPER. Inoltre, ho scritto e scrivo articoli di viaggio per la rivista  NuoveDirezioni Cittadino e Viaggiatore (l'elenco completo degli articoli qui).

Per contattarmi potete inviarmi un messaggio attraverso uno dei miei social (cercate KialaCamper).

Ringrazio per la visita!

_

 

Giorgio Camporese: in campo con l'ANCC perché viaggiare tutelati è tutta un’altra vita

GIORGIO CAMPORESE: TEMPI CUPI PER I SINDACI SCERIFFO

Giorgio Camporese: Come prepararsi per un viaggio sicuro in camper

© 2024 Kiala, viaggi in camper. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper I contenuti del sito sono di proprietà dell'autore, ne è vietato qualsiasi utilizzo da parte di terzi, senza il preventivo consenso scritto del titolare.