Un breve salto negli USA

In pochi giorni abbiamo visto parchi innevati e desertici, cittadine anonime e metropoli sfavillanti. Abbiamo seguito i passi degli americani dell'epoca del grande esodo verso ovest lungo la route66 e abbiamo toccato con mano i luoghi frequentati dagli snow-birds, in un viaggio che ha aperto la strada alla passione per il nuovo continente: il primo USA on the road!

Leggi il diario di viaggio

In camper in America del Nord: noleggio oltreoceano

Spesso se alla domanda "Dove hai passato le vacanze?" ho risposto "Negli Stati Uniti, un viaggio in camper" la reazione solitamente è spesso stata la stessa: "Wow! Sarebbe fantastico, ma non posso! Troppo complessa l'organizzazione e i viaggi organizzati sono carissimi". Eppure, organizzare in autonomia un viaggio on the road negli Stati Uniti noleggiando un camper non è né difficile né impossibile. È solo questione di ...

continua a leggere

 

Giorgio Camporese: in campo con l'ANCC perché viaggiare tutelati è tutta un’altra vita

GIORGIO CAMPORESE: TEMPI CUPI PER I SINDACI SCERIFFO

Giorgio Camporese: Come prepararsi per un viaggio sicuro in camper

© 2024 Kiala, viaggi in camper. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper I contenuti del sito sono di proprietà dell'autore, ne è vietato qualsiasi utilizzo da parte di terzi, senza il preventivo consenso scritto del titolare.